Si.A.Po.L.
   Chi Siamo

   Segreteria generale

   Strutture regionali

   Statuto

   Modulo di iscrizione

   Concorsi

   Siti utili

Servizi
   Comunicati

   Circolari

   Contratti

   Convenzioni

   L'Opinione

   Leggi

   Rassegna Stampa

   Professionale

   Quaderno Sindacale

   Sentenze Consiglio di Stato

   Sentenze Corte Costituzionale

   Sentenze Corte di Cassazione

   Sentenze TAR e Corte Conti

   Sentenze Tribunale

   Ultime notizie

Home  E-Mail  Download Acrobat   Come raggiungerci

Polizia Municipale.it si rinnova
Un portale web di riferimento per tutti i colleghi d'Italia

Tra i partner professionali con cui il SiAPoL ha stipulato una speciale convenzione d’abbonamento, segnaliamo il portale www.poliziamunicipale.it che, dopo circa otto anni di attività,  ha rinnovato la veste grafica facilitando così la sua fruibilità grazie anche alle innovazioni tecnologiche.

Si conferma quindi un irrinunciabile punto di riferimento per la Polizia Locale italiana.

 

Riteniamo che la nostra Categoria, frammentata tra migliaia di campanili, orientata dalle Amministrazioni locali di ogni colore e pensiero politico e guidata da Responsabili e Comandanti spesso “ossequiosi” ai propri datori di lavoro,  può continuare a contare sull’arricchita affidabilità di questo sito web per uniformarsi il più possibile nelle procedure operative.

 

Vogliamo così rivolgere un sincero plauso ai colleghi ed ai tecnici che quotidianamente ricercano e pubblicano informazioni di attualità, aggiornamenti tecnico/operativi e giurisprudenziali, a volte addirittura in anticipo, permettendo, a tutti noi, di poter operare con maggior sicurezza e professionalità.

 

Abbiamo apprezzato la pagina dedicata alla storia della nostra Istituzione dalle origini ai giorni nostri, la panoramica internazionale della rassegna stampa per essere aggiornati sul contesto estero e i filtri applicati a tutti i moduli di ricerca che risultano molto utili anche nella sezione dedicata ai concorsi ed alla mobilità.

 

Insomma, tutto quanto è necessario per entrare e rimanere in questa complessa professione, ma anche un utile strumento di documentazione per i professionisti ed il comune cittadino.

 

 (28 ottobre 2007)>>>>Lo staff internet