Si.A.Po.L.
   Chi Siamo

   Segreteria generale

   Strutture regionali

   Statuto

   Modulo di iscrizione

   Concorsi

   Siti utili

Servizi
   Comunicati

   Circolari

   Contratti

   Convenzioni

   L'Opinione

   Leggi

   Rassegna Stampa

   Professionale

   Quaderno Sindacale

   Sentenze Consiglio di Stato

   Sentenze Corte Costituzionale

   Sentenze Corte di Cassazione

   Sentenze TAR e Corte Conti

   Sentenze Tribunale

   Ultime notizie

Home  E-Mail  Download Acrobat   Come raggiungerci

Legge sulla Polizia Locale
presentazione testo unificato

Altra audizione in Commissione AA.CC. del Senato

Nel   corso della  seduta svoltasi  nella giornata di  mercoledì 8 aprile 2009  presso la Commissione AA.CC.  del  Senato, il  Presidente  della  stessa  ha  annunciato  che i  senatori  Barbolini  e  Saia intendono   presentare  un  testo  unificato per  facilitare  l’iter  approvativo  della  legge  di   riforma  sulla  Polizia Locale.

Tale intendimento, accoglie integralmente le richieste della  UIL FPL,  che già  in occasione dell’audizione svoltasi in Senato nel mese di febbraio u.s. e successivamente il 18 marzo u.s. al  Convegno Nazionale di Roma  sul ruolo e riforma  della Polizia Locale, aveva  rappresentato alle istituzioni la necessità di addivenire ad  un raccordo fra le due proposte in oggetto, indicando anche specifiche proposte nel merito dei provvedimenti in esame.

Sarà  come sempre cura della Segreteria Nazionale e del Coordinamento Nazionale della Polizia Locale  assicurare adeguati livelli partecipativi ed informativi per  favorire  una rapida  approvazione della riforma.