Si.A.Po.L.
   Chi Siamo

   Segreteria generale

   Strutture regionali

   Statuto

   Modulo di iscrizione

   Concorsi

   Siti utili

Servizi
   Comunicati

   Circolari

   Contratti

   Convenzioni

   L'Opinione

   Leggi

   Rassegna Stampa

   Professionale

   Quaderno Sindacale

   Sentenze Consiglio di Stato

   Sentenze Corte Costituzionale

   Sentenze Corte di Cassazione

   Sentenze TAR e Corte Conti

   Sentenze Tribunale

   Ultime notizie

Home  E-Mail  Download Acrobat   Come raggiungerci

Concorso fotografico europeo 2011: Focus sulla prevenzione dei rischi
Domande entro il 31 agosto 2011

L'Agenzia Europea per la Sicurezza sul lavoro intende sviluppare la coscienza dell'importanza della sicurezza sul lavoro e delle conseguenze umane, sociali ed economiche degli infortuni dovuti ad una mancata prevenzione.
Il concorso e' rivolto a tutti i cittadini dei 27 Paesi dell'Unione Europea, più Islanda, Liechtenstein e Norvegia, a cui si aggiungono gli altri Paesi candidati (Turchia, Croazia, Serbia, Montenegro, Albania). Professionisti e semplici amatori dovranno cimentarsi nell'illustrare come viene intesa ed attuata la prevenzione dei rischi in Europa. In linea con la propria missione istituzionale, che e' quella di "rendere i lavoratori europei più sicuri, più sani e più produttivi".
Le foto verranno valutate da una giuria composta da professionisti della fotografia. Quest'anno e' previsto un premio speciale per la migliore fotografia presentata da un concorrente di età inferiore a 21 anni. Il vincitore verrà premiato durante l'evento conclusivo della Campagna annuale per la sicurezza sul lavoro che si terrà a Bilbao il 22 e 23 novembre 2011. Domande entro il 31 agosto 2011.
Le istruzioni per partecipare al concorso