Si.A.Po.L.
   Chi Siamo

   Segreteria generale

   Strutture regionali

   Statuto

   Modulo di iscrizione

   Concorsi

   Siti utili

Servizi
   Comunicati

   Circolari

   Contratti

   Convenzioni

   L'Opinione

   Leggi

   Rassegna Stampa

   Professionale

   Quaderno Sindacale

   Sentenze Consiglio di Stato

   Sentenze Corte Costituzionale

   Sentenze Corte di Cassazione

   Sentenze TAR e Corte Conti

   Sentenze Tribunale

   Ultime notizie

Home  E-Mail  Download Acrobat   Come raggiungerci

Mostra iconografica dedicata ai caduti della Polizia Locale italiana
Iniziativa promossa dal Dipartimento P.L. del CSA

Roma-La Mostra iconografica dedicata alle vittime del dovere e caduti in servizio della Polizia Locale è stata visitata nei giorni scorsi anche dal segretario generale CSA Francesco Garofalo e dal vice Coordinatore del Dipartimento P.L. Ernesto Cassinelli.
 
Con questa iniziativa del Dipartimento Polizia Locale, il CSA ( Coordinamento Sindacale Autonomo) unico sindacato autonomo del pubblico impiego avente rappresentativa nazionale,intende mantenere desta l'attenzione sulle criticità, le scarse tutele previdenziali e l'incolumità personale sempre più a rischio degli operatori della Polizia Locale.
 
Per questo la sala che ospita la Mostra è stata intitolata a Nicolò Savarino ( deceduto a Milano il 12 gennaio 2012) e a Michele Liguori ( Acerra 19 gennaio 2014).
 
E' pure significativo che proprio il 30 giugno, a Milano sia stato conferito alla memoria il Premio Ambrosoli alla vedova ed al figlio di Michele Liguori. Nei prossimi mesi la mostra, che ha natura initerante, farà tappa anche a Milano ed in altre città d'Italia.

Sfoglia la brochure della Mostra.